SOUNDS LIKE A RUN

Amatrice Motorcycle Day 2017

Gli appassionati di moto assieme per costruire la nuova scuola di Amatrice

 

Il Veneto degli appassionati di moto si unisce per sostenere Amatrice, terra cara ai mototuristi, colpita dal terremoto (il 24 agosto, il 30 ottobre 2016 e ancora il 18 gennaio 2017).

Ci troviamo con l’occasione di gustare un famoso piatto De.Co. – gli spaghetti all’amatriciana – per dare un concreto contributo ad Amatrice, in particolare per sostenere il Comune di Amatrice nella costruzione della nuova scuola.

Gli Amatrice Motorcycle Days infatti aderiscono al progetto lanciato dal Comune di Amatrice subito dopo il sisma di agosto, “Adotta un Opera”. I contributi raccolti al motoraduno solidale Amatrice Motorcycle Days verranno perciò inviati direttamente e senza mediazioni al Comune di Amatrice.

Lo scopo degli Amatrice Motorcycle Days è quello di raccogliere fondi partecipando al motoraduno solidale, per dare un concreto contributo alla ricostruzione. Ma non solo; è anche quello di promuovere le Terre dell’Amatrice, iscritte tra i borghi più belli d’Italia (ovviamente prima del terremoto), invitando a visitare quelle zone tanto care agli appassionati di turismo in moto per cercare di rimettere in moto l’economia turistica, volano certamente importante. A questo scopo stiamo procedendo alla realizzazione di una MotoGuida turistica “Terre dell’Amatrice in Moto”.

46

T-Shirt solidali

121

Amatriciane

810

Fondi raccolti

UN SENTITO RINGRAZIAMENTO

Con il Patrocinio di
COMUNE DI AMATRICE
COMUNE DI BASSANO DEL GRAPPA
FMI VENETO
CONSORZIO PEDEMONTANA DEL VENETO E COLLI

Con il prezioso Contributo di
MARKET2RUOTE
HARLEY-DAVIDSON® BASSANO D/GRAPPA
YAMAHA MOTOBIZZOTO
FARRONATO BORSE MOTO
NICOPNEUS
PRODREAM

In Collaborazione con
TRENTI BIRRERIA
ASS.NE MOTOLONGA®