Bassano Run 2018 – Percorso

ATTENZIONE: A causa del persistere di freddo intenso in quota e dopo un sopralluogo si è reso necessario eliminare dal programma il percorso “A” in quanto – in particolare nei tratti in ombra sull’altopiano e nella discesa di Foza – sussiste ancora il pericolo di fondo ghiacciato. IL PERCORSO PER LA BASSANO RUN E’ PERCIO’ QUELLO “B”.

La benedizione dei motociclisti a Stoccareddo non potrà pertanto avere luogo. La sosta prevista al Maso Rosso sarà invece sostituita con altra in collina.

Bassano Charity Run è un pranzo solidale per la raccolta fondi a favore della ricerca sulle patologie spinali. Ma per chi gira in moto e vuole farsi un giro proponiamo prima del pranzo un motogiro suggestivo e spettacolare con curve, tornanti, panorami e soste enogastronomiche pensati da chi conosce bene queste strade in modo da soddisfare anche gli appassionati di giri in moto più esigenti.

 

Questo qui sotto è il percorso principale che suggeriamo. Ma per chi volesse un itinerario più tranquillo, rilassato e meno guidato, alla partenza proporremo anche un percorso B ameno e collinare. Una splendida gita in moto fuori porta.

Iscriviti a Bassano Charity Run 2018