BassanoRun 2019 – save the date!

BassanoRun 2019 – save the date!

EVENTO POSTICIPATO

Il Comitato Organizzatore verificato che, per il perdurare di condizioni meteo particolarmente avverse, constatata l’impossibilità di provvedere nel breve ad un programma alternativo di pari spessore, rinvia suo malgrado il motoraduno BassanoRun® 2019 inizialmente previsto per il 18 e il 19 maggio a data che sarà comunicata appena possibile. Si ringrazia per il sostegno e la collaborazione.

Torna l’evento motociclistico solidale del bassanese: due giorni di moto, musica, gusto, bellezza e solidarietà: 18 e 19 maggio 2019, save the date!

Il motoraduno benefico BassanoRun® entra finalmente in calendario anche per il prossimo anno, rinnovando uno speciale rapporto tra gli appassionati di moto e la solidarietà. Save the date: Bassano Charity Run 2019 si svolgerà nei giorni 18 e 19 maggio 2019 nel bassanese.

Da questa edizione inizia un cammino a sostegno del reparto di Pediatria dell’ospedale San Bassiano di Bassano del Grappa che ci auguriamo porti davvero un aiuto concreto ai bambini, alle loro famiglie e ai medici.

Accogliendo i consigli e le esigenze di tantissimi bikers – o semplici appassionati di due ruote – ci siamo spostati verso un periodo più mite – 18/19 maggio – mantenendo comunque fede all’idea di un evento benefico di inizio stagione perchè ci piace poter iniziare la nuova stagione motociclistica con un evento solidale.

E ci siamo allargati: BassanoRun® 2019 sarà una due giorni di moto per consentire di vivere eventi motociclistici anche al sabato. L’ingresso al motoraduno BassanoRun® sarà gratuito perchè desideriamo coinvolgere quanti più appassionati possibile e dare a tutti la possibilità di assistere agli spettacoli e agli eventi.

Ecco in sintesi le novità che entrano nel programma per il 2019:

  • Ampia tensostruttura con ristorante
  • Street Food con truck selezionati
  • Live music
  • Stunt show
  • Test ride
  • Mototour
  • Expo bike
  • Safe driving
  • Beauty contest

E per i più piccoli non mancheranno uno specialissimo corso di educazione stradale, gli appassionanti contest con le “bici di legno” e un’area bimbi ampia e fornita.

Non vediamo l’ora di annunciare ufficialmente la location alla quale stiamo lavorando: aspettiamo l’ufficialità ma è questione davvero di poco. Stay tuned, riders!

No Comments

Post A Comment