SOUNDS LIKE A RUN

BassanoRun 2020, il motoraduno solidale per Città della Speranza

BassanoRun 2020, il motoraduno solidale per Città della Speranza

CORONAVIRUS - EVENTO POSTICIPATO
Il Comitato BassanoRun, d'intesa con i partners e gli sponsor, comunica che, in base alle disposizioni del DPCM 4.3.20 (disposizioni contenimento Covid19) la BassanoRun 2020 è rinviata a data da destinarsi. LEGGI COMUNICATO

Bassano Run è il motoraduno solidale di Bassano del Grappa, l’evento motociclistico di inizio stagione che accomuna centinaia di appassionati di moto per un motogiro ed un pranzo di solidarietà.

Come da tradizione BassanoRun è la prima domenica di primavera, ovvero per questa quarta edizione domenica 22 marzo 2020, con partenza da Bassano del Grappa. Si tratta di un modo davvero speciale per iniziare la nuova stagione motociclistica con un motoraduno solidale. Nei prossimi giorni scopriremo il programma dettagliato della BassanoRun 2020 e l’itinerario del motogiro, come sempre accompagnato dalla scorta tecnica che ci regalerà ancora una volta un tour in tutta serenità!

Nemmeno quest’anno mancheranno i caratteri fondamentali del nostro motogiro solidale: il percorso, come sempre altamente suggestivo, il menu del pranzo in puro stile rider, la benedizione dei motociclisti e la lotteria con in palio il biglietto per la MotoGP!

Una gradita conferma è la preziosa collaborazione anche quest’anno degli amici di Triumph Vicenza, che saranno con noi in forze anche con la strepitosa nuova Tiger 900, moto ufficiale della BassanoRun 2020, presentata ufficialmente al MotorBike Expo di Verona dello scorso gennaio.

Quest’anno BassanoRun®, il motoraduno solidale di Bassano del Grappa, desidera devolvere l’intero ricavato dell’evento a Fondazione Città della Speranza, da sempre impegnata nella ricerca e nella cura delle malattie pediatriche. Ancora una volta gli amici della BassanoRun® sono vicini concretamente ai più piccoli.

No Comments

Post A Comment