SOUNDS LIKE A RUN

BassanoRun® 2020 – Programma motoraduno solidale

BassanoRun® 2020 – Programma motoraduno solidale

Motogiro che vince non si cambia. La richiesta di ripetere la salita da Valstagna a Foza (l’univerità del Rally dove il campionissimo Miki Biasion preparava i suoi mondiali) e di ripetere la benedizione dei Motociclisti nella piazzetta di Foza – una delle primissime ad inizio stagione – sono state così tante e così accorate che per dare modo ad altri appassionati di percorrere questo itinerario abbiamo deciso di confermarne lo splendido percorso.

Proprio il percorso di BassanoRun® 2020 infatti differisce di poco da quello dello scorso anno, mantenendo la vocazione per le curve, le salite, i tornanti, le strade sgombre e i panorami mozzafiato. Sarà con noi ancora una volta la scorta tecnica che ci garantirà un tour in tutta sicurezza e serenità (e simpatia).

Siamo davvero lieti di annunciare che sarà con presente con noi alla BassanoRun® 2020 il concessionario Triumph Vicenza, partners ufficiale, con modelli da vedere e da toccare con mano, soprattutto la stupenda nuova Triumph Tiger 900, moto ufficiale dell’evento.

L’inserimento del Forte Taglia della Scala sopra le Scale di Primolano ci sembra opportuno per la bellezza e per il fascino e perché, per posizione, viene spesso trascurato nei motogiri e negli itinerari più battuti.

Pranzo in dosi biker da Romano Cornale, uno che di moto se ne intende (ha vinto una Milano-Taranto) e di ristorazione pure, essendo il suo ristornate uno dei punti di riferimento per i motociclisti di tutto il nord est. Un menu’ tipico di cucina locale che non mancherà di appagare i palati più esigenti. Proprio al Cornale durante il pranzo avrà luogo la lotteria con in palio anche quest’anno uno strepitoso primo premio: il biglietto per assistere alla MotoGP al Mugello!

  • Ore 9.00 Raduno presso il ristornate Al Ponte di Bassano del Grappa * e inizio registrazioni
  • Ore 10.00 Partenza del motogiro: Bassano d/G, Oliero, Valstagna, SP 73 Valstagna-Foza Univeristà del Rally, Foza
  • Ore 11.30 Foza, benedizione dei Motociclisti
  • Ore 12.00 Partenza II parte del motogiro: Foza, Rifugio Marcesina **, Enego 2000, Baita Monte Lisser, Enego, Primolano, Forte Tagliata della Scala
  • Ore 13.00 ca. Arrivo presso il Ristorante Premiata Birreria Cornale (pranzo) e a seguire “Lotteria Benefica”.

Non ci sono quote di iscrizioni obbligatorie. Tutto il ricavato (offerte libere responsabili, inclusa la lotteria e le tshirt) viene devoluto per intero a Fondazione Città della Speranza. Obbligo di prenotazione online dal giorno 9 marzo solo per chi desidera fermarsi a pranzo.

(*) Ingresso da Via Angarano (ponte degli Alpini) libero per i partecipanti anche con varco ZTL chiuso.
(**) Se la strada dovesse essere impraticabile si taglia per Enego SP76.

No Comments

Post A Comment