SOUNDS LIKE A RUN

BassanoRun per Fondazione Città della Speranza

BassanoRun 2020 è da quest’anno il motoraduno solidale per Città della Speranza: motociclisti uniti per contribuire alla ricerca contro le malattie dei bambini.

Il 22 marzo 2020 da Bassano del Grappa partirà la quarta edizione del motoraduno solidale del bassanese, come da tradizione collocato a calendario nella prima domenica di primavera. Siamo particolarmente felici di annunciare che BassanoRun 2020 è ufficialmente il motoraduno per sostenere la Fondazione Città della Speranza, che si dedica da sempre alla ricerca scientifica per arrivare a sconfiggere le patologie pediatriche.

Ancora una volta iniziamo il nuovo anno motociclistico con un motogiro solidale, dedicato ai più piccoli: una tradizione che si sta consolidando e che raccoglie un affetto e una partecipazione sempre crescente.

Il tema dominante dell’itinerario della BassanoRun 2020 sarà particolarmente suggestivo, incentrato sui luoghi della Grande Guerra e si snoderà lungo i percorsi meno noti e meno battuti del Massiccio del Grappa, dal versante del Lago del Corlo e delle Scale di Primolano alla Cima Grappa, dal Finestron ai Colli Alti, dalla leggendaria strada delle Malghe fino al Monfenera.

Durante il motogiro panoramico, rigorosamente accompagnato dalla scorta tecnica, non mancherà la benedizione dei motociclisti e una sosta degustazione per assaggiare i sapori locali. Una particolare attenzione anche questa volta è rivolta al pranzo, al momento conviviale, cuore dell’evento che rappresenta simbolicamente la BassanoRun, ovvero il desiderio di un gruppo di motociclisti di trovarsi a tavola dopo un giro in moto per dare un concreto sostegno ad iniziative benefiche.

Durante il pranzo si svolgerà anche la lotteria che mette in palio tra le altre cose un biglietto per assistere alla MotoGP.