SOUNDS LIKE A RUN

Donors

Avvicinare quanti più appassionati di moto alla donazione degli organi è una nostra mission, perchè è un gesto gratuito, che non comporta alcuna fatica e può essere di vitale importanza per molte persone, anche per ciascuno di noi.

Andare in moto è meraviglioso ed ogni appassionato dedica tutte le proprie risorse per fare in modo che rimanga meraviglioso: pneumatici nuovi e performanti, tagliandi puntuali, revisioni, test, visite dal meccanico, assicurazioni. Facciamo di tutto per garantirci che ogni giro si concluda nel modo migliore, chilometri, amici, paesaggi, buoni sapori.

Ogni volta che giriamo la chiave dell’accensione sappiamo nel profondo però che un piccolissima parte di rischio sulla nostra strada è in agguato, anche indipendentemente dalla nostra prudenza, dalla nostra attenzione o dallo stato della nostra moto. Possiamo fare un passettino in più: fare in modo che anche nel caso in cui un giro vada male, molto male, in realtà non finisca e in qualche modo accenda una luce di speranza da qualche parte.

E’ una delle battaglie storiche di BassanoRun®, portare quanti più motociclisti possibile a diventare donatori di organi e tessuti. E’ un gesto che secondo noi tutti i motociclisti potrebbero fare. Non costa nulla, e per ogni rider comunque vada ci saranno infinite strade che si aprono davanti.