Esclusivo passaggio nella Piana di Marcesina per lo Smuggler’s Ride

Esclusivo passaggio nella Piana di Marcesina per lo Smuggler’s Ride

Lo Smuggler’s Ride di domenica 24 marzo 2019 avrà la speciale possibilità di entrare nella piana di Marcesina per vedere da vicino la devastazione provocata del ciclone Vaia lo scorso fine ottobre.

 

Grazie alla preziosa collaborazione degli Enti patrocinanti e del Comando Unità per la Tutela Forestale dei Carabinieri, domenica 24 marzo 2019 i motociclisti che partecipano allo Smuggler’s Ride avranno l’esclusiva possibilità di entrare nella Piana di Marcesina per vedere da molto vicino gli effetti devastanti del ciclone Vaia che gli scorsi 29 e 30 ottobre 2018 – con raffiche di vento che toccavano i 190km/h – ha raso al suolo ettari di bosco.

Il motogiro, supportato da Triumph Vicenza e patrocinato dal Comune di Enego, ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare alla riforestazione di questo gioiello.

La partecipazione al motogiro è gratuita, ma se lo desideri puoi dare un importante contributo libero responsabile per sostenere il Bosco di Marcesina. Oltre al contributo libero puoi acquistare la speciale T-shirt solidale in edizione limitata o partecipare alla lotteria di beneficenza durante il pranzo al Cornale.

Le immagini sono © Michele Lapini.

.

Smuggler’s Motorcycle Ride, 24 marzo 2019

1 Comment
  • Nikola Turkalj
    Posted at 23:09h, 24 Marzo Rispondi

    Bellissima iniziativa e ottima organizzazione.

Post A Comment