Gloria Zanin è la madrina della Bassano Charity Run 2019

Gloria Zanin è la madrina della Bassano Charity Run 2019

EVENTO POSTICIPATO

Il Comitato Organizzatore verificato che, per il perdurare di condizioni meteo particolarmente avverse, constatata l’impossibilità di provvedere nel breve ad un programma alternativo di pari spessore, rinvia suo malgrado il motoraduno BassanoRun® 2019 inizialmente previsto per il 18 e il 19 maggio a data che sarà comunicata appena possibile. Si ringrazia per il sostegno e la collaborazione.

Gloria Zanin, Miss Italia 1992, è la madrina della nuova edizione del motoraduno solidale Bassano Charity Run che si terrà il prossimo 18/19 maggio 2019.

 

E’ considerata tra le 10 più belle vincitrici della storia del concorso Miss Italia: ad incontrarla, anche se è passato qualche anno da quella magica notte di settembre, non si può fare a meno di rimanere incantati dalla sua straordinaria bellezza. Gloria Zanin tra i mille impegni, i progetti, i social e i viaggi di lavoro è anche una meravigliosa mamma ed è per questo che ci onora poterla annunciare come madrina della prossima Bassano Charity Run.

Non potevamo chiedere di meglio nel cercare una persona che rappresentasse e sapesse trasmettere con uno sguardo il cuore di un evento solidale come il nostro: una persona come Gloria, bellissima e capace di una speciale attenzione verso i bambini.

Sarà con noi nei giorni del motoraduno solidale a Rosà, in Parco delle Rose, il 18 e il 19 maggio 2019. Questo si che è un bel motivo per non perdere questo evento!

Una piccola curiosità: quando è stata eletta Miss Italia, Gloria Zanin era la numero 46!

No Comments

Post A Comment