Gloria Zanin è la madrina della Bassano Charity Run 2019

Gloria Zanin è la madrina della Bassano Charity Run 2019

Gloria Zanin, Miss Italia 1992, è la madrina della nuova edizione del motoraduno solidale Bassano Charity Run che si terrà il prossimo 18/19 maggio 2019.

 

E’ considerata tra le 10 più belle vincitrici della storia del concorso Miss Italia: ad incontrarla, anche se è passato qualche anno da quella magica notte di settembre, non si può fare a meno di rimanere incantati dalla sua straordinaria bellezza. Gloria Zanin tra i mille impegni, i progetti, i social e i viaggi di lavoro è anche una meravigliosa mamma ed è per questo che ci onora poterla annunciare come madrina della prossima Bassano Charity Run.

Non potevamo chiedere di meglio nel cercare una persona che rappresentasse e sapesse trasmettere con uno sguardo il cuore di un evento solidale come il nostro: una persona come Gloria, bellissima e capace di una speciale attenzione verso i bambini.

Sarà con noi nei giorni del motoraduno solidale a Rosà, in Parco delle Rose, il 18 e il 19 maggio 2019. Questo si che è un bel motivo per non perdere questo evento!

Una piccola curiosità: quando è stata eletta Miss Italia, Gloria Zanin era la numero 46!

No Comments

Post A Comment