SOUNDS LIKE A RUN

Italia in Moto: la BassanoRun nella guida di Repubblica

Italia in Moto: la BassanoRun nella guida di Repubblica

Esce in questi giorni in libreria e in edicola la guida “Italia in Moto” edita da Repubblica. Si tratta di un corposo volume dedicato a chi viaggia in moto in Italia per turismo e che offre molti spunti e anche qualche gustosa digressione storica (dalle origine della Vespa raccontate da Rinaldo Piaggio ad un giro in Emilia Romanga con il top rider Loris Capirossi.

Quello che a noi fa piacere e che il volume tratta il Massiccio del Grappa, l’altopiano orientale e la Valsugana, ovvero le zone dove è nata la Bassano Run, il “run dei biker de Bassan” che si trovano ad inizio primavera per iniziare il nuovo anno con un motoraduno solidale.

La guida parla anche di BassanoRun® e questo ci rende anche particolarmente orgogliosi.

Italia in Moto

Alla scoperta dell’Italia su due ruote, grazie a itinerari che, sfruttando la capillare rete di strade statali, attraversano le regioni del Belpaese proponendo tutto il bello e tutto il buono che si trova tra tornanti di montagna, dolci strade di collina e affascinanti percorsi a due passi dal mare. È la Guida Italia in Moto, volume che le Guide di Repubblica hanno realizzato in collaborazione con Anas e che sarà in edicola e in libreria dal 10 agosto.

Il volume, in edicola e in libreria a 5,90 euro più il prezzo del quotidiano, si sviluppa in quaranta itinerari che, sfruttando la capillare rete di strade statali, attraversano le regioni del Belpaese e propongono tutto il bello e tutto il buono che si trova tra tornanti di montagna, dolci strade di collina e affascinanti percorsi a due passi dal mare. (fonte: La Repubblica)

No Comments

Post A Comment