SOUNDS LIKE A RUN

La carta da disegno dei piccoli del San Bassiano

La carta da disegno dei piccoli del San Bassiano

Grazie al contributo dei Soci sostenitori di BassanoRun® da oggi abbiamo iniziato a consegnare le risme di carta da disegno per i piccoli della pediatria del San Bassiano.

Parte da oggi il nostro impegno periodico di supportare l’area ludica della Pediatria del San Bassiano di Bassano del Grappa per quanto concerne il disegno, i colori, la cancelleria, con uno scatolone di risme di carta da disegnare per passare – se possibile – qualche momento di serenità durante la degenza e le terapie.

“Il nostro scopo è quello di fare in modo che i piccoli non abbiamo mai a trovarsi senza materiale (colori, pennarelli, matite e certamente fogli) quando hanno qualche momento di pausa e possono svagarsi per quanto possibile viaggiando con la fantasia.”

“Si tratta di un microscopico sassolino ma intanto lo abbiamo gettato e speriamo che diventi una valanga“. Non vediamo l’ora di vedere alcuni di questi disegni e di farne magari un’area dedicata nel sito di BassanoRun® dove pubblicare quelli che ci arriveranno. Per noi sono già tutti capolavori 😉

Il disegno qui sopra è stato fatto dalla piccola Angela

Per la carta abbiamo scelto risme di carta bianchissima di ottima qualità della Favini, la cartiera di Rossano Veneto, che rappresenta un’eccellenza del nostro territorio.

Se desideri diventare Socio sostenitore per entrare a far parte di BassanoRun® e dare una mano anche per queste iniziative sei il benvenuto: clicca qui!

No Comments

Post A Comment