SOUNDS LIKE A RUN

Monte Grappa Rally: Cento miglia degli Eroi

Monte Grappa Rally: Cento miglia degli Eroi

Ecco il rally motociclistico del Monte Grappa: cento miglia dedicate al paesaggio, alla storia e ai sapori dello straordinario scenario dell’Alpe Madre.

Il Monte Grappa Rally si snoda su cento miglia di strade panoramiche del comprensorio del Grappa, tra percorsi della Grande Guerra e itinerari del gusto. Dieci tappe di bellezza, paesaggi, degustazioni ed assaggi da fare in moto in un evento non competitivo di regolarità aperto davvero a tutti.

Il Monte Grappa Rally – Cento Miglia degli Eroi – è una manifestazione motociclistica non competitiva di regolarità turistica aperta a tutti i tipi di moto, moto d’epoca, scooter e quad, sui percorsi dei sapori e della Grande Guerra del Massiccio del Grappa. Questo significa che lo scopo del “gioco” è fare un itinerario formato da dieci punti controllo all’interno dei quali i partecipanti potranno degustare ed assaggiare le eccellenze tipiche dell’enogastronomia veneta.

Il Monte Grappa Rally è un evento motociclistico esclusivo pensato per scoprire e riscoprire il Massiccio del Grappa, i suoi paesaggi, la sua storia e i suoi sapori.

VENERDI 14 MAGGIO 2021*
Dalle ore 19.00 – Gala di Presentazione. Festa di presentazione del Monte Grappa Rally 2021 con musica live, expo bike, cena a buffet. Assegnazione dei pettorali e consegna delle welcome bags.

SABATO 15 MAGGIO 2021*
Dalle ore 9.00 – Monte Grappa Rally – Cento Miglia degli Eroi 2021 – Manifestazione non competitiva di regolarità mototuristica aperta a tutti i tipi di moto, moto d’epoca, scooter e quad su percorso dei sapori suddiviso in 10 tappe, ciascuna delle quali prevede assaggi e degustazioni. Tappe da convalidare su apposito passaporto e percorso panoramico consigliato nei tratti più suggestivi e mono noti del Massiccio del Grappa.
Dalle ore 13.00 – Arrivo al Village dei partecipanti con pranzo, test ride, esibizioni, eventi collaterali.
Ore 17.00 – Tempo limite per l’arrivo

DOMENICA 16 MAGGIO 2021*
Dalle ore 9.00 – Gara cronometrata di regolarità in salita in due manches per categoria: 1) Moto d’Epoca 2) Heritage, Custom, Scrambler 3) Tutti i tipi di moto, scooter e quad.
Ore 13.00 – Pranzo, premiazioni e saluti

Evento organizzato con la preziosa partecipazione di Triumph Vicenza

(*) Programma e orari da confermare

No Comments

Post A Comment