SOUNDS LIKE A RUN

MotoGP 2020: vinci un biglietto per il Mugello

MotoGP 2020: vinci un biglietto per il Mugello

Alla BassanoRun® 2020 puoi vincere un biglietto per il Mugello e goderti dal vivo Valentino Rossi, Marc Marquez e tutto lo spettacolo della MotoGP!

BassanoRun® è soprattutto un evento solidale ed ogni contributo è sempre utile. Puoi fare una piccola donazione responsabile quando ti iscrivi, puoi acquistare una bella t-shirt, puoi associarti al Comitato BassanoRun® e – oltre a ciò – puoi anche ricevere con una piccola donazione libera un biglietto per la piccola pesca di beneficenza che faremo a pranzo al termine del motogiro.

I premi sono messi in palio grazie al contributo delle aziende che ci sostengono (non usiamo i soldi raccolti per comprare i premi!). E il premio più importante soprattutto per i tanti appassionati del motomondiale è di certo il biglietto per assistere al Gran Premio d’Italia MotoGP di domenica 31 maggio 2020 al circuito del Mugello.

E’ una straordinaria occasione non solo per darci una mano, ma anche per vedere i grandi del motomondiale, da Marc Marquez a Maverick Vinales, dal nuovo fenomeno Quartararo a Dovizioso. E si potrà assistere all’ultima volta di Valentino Rosse pilota ufficiale Yamaha sul suo circuito elettivo, il Mugiallo!

Solo il motomondiale? No. Perchè al Mugello non si dorme!


La lotteria (manifestazione di sorte locale) è indetta ai sensi del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 (in attesa di autorizzazione).

No Comments

Post A Comment