Motor Bike Expo: la fiera custom più grande del mondo

Motor Bike Expo: la fiera custom più grande del mondo

Con oltre 167.000 visitatori il Motor Bike Expo di Verona è la fiera dedicata alle moto custom più prestigiosa del mondo. E alla prossima edizione ci siamo anche noi!

 

Dal 17 al 20 gennaio 2019 nei padiglioni della Fiera di Verona si terrà il Motor Bike Expo 2019, la più grande esposizione mondiale per gli appassionati di moto personalizzate (custom). Triumph, Moto Guzzi, Indian, Harley Davidson, tantissimi preparatori famosi e garage privati ma non solo: saranno presenti praticamente tutti i più importanti brand del motociclismo (abbigliamento e moto).

Motor Bike Expo è un grande raduno di custom, cafè racer, moto dal sapore artigianale e uniche. Ma anche gli appassionati di turismo non saranno delusi. E per chi ama la pista non mancheranno piloti da incontrare così come per chi ama le acrobazie sul grande piazzale non si faranno attendere gli spettacoli degli stunt.

 

Ci saremo anche noi, con un nostro stand, alla prossima fiera moto di Verona perché il nostro desiderio è quello di appassionare quanti più amanti delle due ruote al progetto solidale che ha fatto nascere questo motoraduno bassanese.

Andiamo alla Fiera di Verona per promuovere BassanoRun® e la sua mission. Ma non solo. Il Motor Bike Expo è anche una bella occasione per far conoscere il territorio bassanese, il Grappa, l’altopiano di Asiago, la Valbrenta, i colli asolani e i colli marosticensi a migliaia di appassionati di moto e di mototurismo che potrebbero trovare qui tra le Dolomiti e Venezia un piccolo paradiso di strade, panorami, paesaggi e sapori.

Saremo presenti per raccogliere idee e consigli, per dare info, per consentire a chi lo desidera di iscriversi a BassanoRun® 2019. Nel nostro stand non potrà mancare un numero speciale del magazine BassanoRun e una Guida turistica per motociclisti fatta per presentare il nostro territorio e la sua proverbiale e qualitativa ospitalità.

Se ce lo consentiranno porteremo anche qualche Prosecco, qualche assaggio delle tipicità venete e qualche buona birra artigianale perchè un AperiRun al MotorBikeExpo di Verona ha un sapore tutto suo.

 

No Comments

Post A Comment