La nuova Triumph Scrambler 1200 XE è la moto ufficiale BassanoRun 2019

La nuova Triumph Scrambler 1200 XE è la moto ufficiale BassanoRun 2019

Cercavamo una moto che fosse simbolo di passione, che esprimesse design, stile, qualità e carattere, che fosse potente e sincera e l’abbiamo trovata: è la Bonneville Scrambler 1200 XE, il nuovo gioiello Triumph che è stata eletta moto ufficiale della BassanoRun 2019.

 

La nuova Scrambler 1200 XE top di gamma rappresenta l’apice della libertà e del divertimento su due ruote. Con abilità strabilianti sull’asfalto e sullo sterrato, una posizione di guida dominante e un setup ergonomico, questo modello è in grado di gestire ogni strada con la scioltezza di una moto Adventure e ogni fuoristrada come solo una Scrambler purosangue sa fare.

Grazie a una splendida combinazione di carattere, design leggendario e finiture di alta qualità, cui si uniscono capacità e dotazioni leader di categoria oltre a un nuovo punto di riferimento per le prestazioni in fuoristrada, il risultato è una moto semplicemente mozzafiato.

Le specifiche sono davvero top di gamma e includono sospensioni posteriori Öhlins a corsa lunga e freni Brembo M50 di livello superiore. La XE è dotata inoltre di tecnologie evolute per affrontare ogni avventura con stile e sicurezza, grazie a caratteristiche leader di categoria come ABS e traction control ottimizzati per un miglior controllo in curva e ben sei modalità di guida, inclusa la modalità Off-Road Pro.

Per rimarcare ulteriormente la sua posizione di leadership nella categoria, la 1200 XE sfoggia finiture e dettagli esclusivi; grazie poi agli oltre 80 accessori custom e ai due kit per la Scrambler 1200, potrai esaltare lo stile e le prestazioni della tua Scrambler per affrontare ogni avventura: dalla città all’autostrada, dallo sterrato al deserto.

 

§

Triumph Vicenza
Viale Riviera Berica, 347, 36100 Vicenza
Telefono: 0444 729025
Sito: https://www.triumphvicenza.it

No Comments

Post A Comment