Prosecco Ride 2019

Prosecco Ride 2019

Le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene sono state iscritte nella lista dei siti Patrimonio dell’Umanità Unesco. Un territorio sorprendentemente peculiare, unico quanto suggestivo, riconosciuto oggi anche per il suo straordinario valore paesaggistico e culturale e non soltanto perché è quel magico pezzo di terra dove nasce una straordinaria eccellenza come il vino Prosecco.

Tra queste colline si snoda anche una delle più antiche vie enologiche (ne abbiamo parlato qui) ovvero la Strada del Prosecco. Da appassionati di gusto, di paesaggi, di stile e di motori non potevamo non celebrare questo luogo e questo riconoscimento con un motogiro turistico dedicato proprio alle rive tra Conegliano e Valdobbiadene, senza dimenticare i Colli d’Asolo e il Montello.

Si chiama Prosecco Ride: è un motogiro turistico per cavalcare in buona compagnia dentro uno dei panorami più belli del mondo. Assaggi, paesaggio, sapori, stile, saranno i temi dominanti.

A breve sarà possibile iscriversi online perché il numero chiuso è scelta d’obbligo per godere appieno di tanta bellezza.

Tags:
,
2 Comments
  • Bruno Matosel Loriani
    Posted at 11:17h, 10 Luglio Rispondi

    a quando le iscrizioni ?

    • admin
      Posted at 11:02h, 11 Luglio Rispondi

      Buongiorno Bruno, entro fine luglio sarà possibile iscriversi. Grazie per il sostegno.

Post A Comment