Ready to Ride

Ready to Ride

Tra poche settimane inizia per BassanoRun® un nuovo anno che si annuncia particolarmente entusiasmante, appassionante e ricco di eventi. In queste settimane estive i riders sono in giro per i monti o nel litorale con i loro ferri, persi nella loro vacanza in moto e continuamente distratti da una serie infinita di paesaggi, di curve, di luoghi fantastici e di vento in faccia.

Ne approfittiamo anche noi per mandare in vacanza il nostro sito per qualche giorno ed aggiornarlo: ha già un paio d’anni ed ha bisogno di una ripulita; non tanto nella parte grafica quanto soprattutto nei contenuti che per il nuovo anno sono articolati e vari, per raccogliere l’entusiasmo di un numero sempre maggiore di motociclisti che con la loro partecipazione e il loro affetto sostengono le nostre iniziative.

Anticipazioni

Oltre al classico ed immancabile motoraduno solidale di inizio primavera, il Charity Run di Bassano del Grappa che sta piano piano entrando nei calendari di sempre più motociclisti, la nuova stagione ci vedrà impegnati di fronte alle telecamere con una divertente serie dedicata alla ristorazione e alle due ruote: “Riders’ Food, motociclisti a tavola” trasmessa sia in TV che nel nostro canale digitale. Siamo andati a caccia di ristoranti che ci sono piaciuti per la location, per il cibo e per il conto!

Ma non solo., Parte quest’anno il Rider Challenge, il contest creato per mettere insieme paesaggi, strade panoramiche, moto e riscoperta degli itinerari più suggestivi e meno battuti da fare in moto. Non si tratta di fare una gara ma di girare in moto seguendo un percorso pensato esclusivamente per divertire! Va bene sia per chi preferisce l’endurance ed ama i lunghi tragitti, sia per chi apprezza di più le uscite fuori porta con qualche sosta di gusto ogni tanto.

A settembre ritorna l’aperitivo dei riders bassanesi, l’AperiRun, in collaborazione con la Birreria Dolomiti un momento per trovarsi dopo il lavoro e fare un po’ di festa, godersi la musica, la buona compagnia, qualche assaggio e portarsi a casa il BassanoRun Magazine.

Anche nel nuovo anno siamo in compagnia di Triplebike Vicenza con le sue splendide Triumph, così piene di sostanza, di stile e di passione come piace a noi.


Ci vediamo tra qualche settimana con il nuovo programma on line sul sito rinnovato. Intanto se desideri darci una mano, se vuoi associati, se vuoi la nostra TShirt: clicca qui

No Comments

Post A Comment