SOUNDS LIKE A RUN

Rider Challenge 2020

Scopri la sfida e vivi l'adrenalina di chilometri di tornati e strade panoramiche

Centinaia di chilometri di strade poco battute, panorami, salite, curve e tornanti, buoni sapori e borghi nascosti. Raccogli la sfida e mettiti in strada per un viaggio pensato per emozionare. Rider Challenge è un tour entusiasmante da fare tutto d’un fiato o a tappe nei più bei luoghi del nostro territorio.

 

Abbiamo percorso centinaia di chilometri, cercato le strade più belle, i borghi più caratteristici, i panorami più suggestivi, le salite più impegnative, i percorsi più carichi di storia e di sapori. Ne abbiamo fatto un mototour e vogliamo sfidarti a percorrerlo come abbiamo fatto noi, tutto d’un fiato o a tappe. Non perché crediamo che tu non possa farcela, anzi. Ma perché pensiamo che sia un viaggio che merita di essere vissuto e condiviso.

 

Iscrivendoti riceverai il tuo personale passaporto, nel quale troverai il regolamento completo del Rider Challenge 2020, l’elenco dei premi, l’itinerario completo e tutte le tappe e le località dove potrai vidimare con i timbri il tuo passaggio. Il percorso del tour è suddiviso in 10 tappe che tu puoi liberamente raggiungere senza un ordine preciso. Come preferisci. Ad ogni tappa troverai un esercizio pubblico (pub, ristorante, rifugio, agritur) al quale tu presenterai il tuo personale passaporto per ricevere la validazione (tibro). Anche se non sei tenuto a consumare nulla, ricorda che questo tour è fatto anche per avvicinare ai sapori locali, ai gusti della tradizione, alla buona tavola genuina. Perciò approfittane, se partecipi al Rider Challenge hai in regalo uno sconto speciale per la consumazione in ogni luogo in cui ti fermi per i timbri.

 

Il Rider Challenge non è una gara di velocità, non conta il tempo, ma contano i passaggi (completare il percorso). Vincono tutti i partecipanti che li raggiungono tutti presentando il passaporto personale con tutti i timbri validi, ma non mancheranno nemmeno i premi per chi ne salta qualcuno e la cosa bella è che alla fine faremo festa con tutti quelli che hanno partecipato.

 

Oltre ai 10 punti tappa ci sono anche 3 annulli bonus (special mark), ovvero 3 luoghi o occasioni dove viene apposto un timbro speciale. Uno di questi è ovviamente la BassanoRun® del 22 marzo 2020 ed un’altro è in occasione del Motor Bike Expo, dal 16 al 19 gennaio 2020 a Verona Fiere, presso il nostro stand dove daremo il via ufficiale al Rider Challenge 2020.

RIDER CHALLENGE: RACCOGLI LA SFIDA E GODITI IL VIAGGIO IN MOTO

Iscriviti qui per ricevere il tuo passaporto personale con le tappe, il regolamento, l’elenco premi e i buoni consumazione