Triumph Vicenza Official Partner di BassanoRun® 2019

Triumph Vicenza Official Partner di BassanoRun® 2019

Il concessionario Triumph Motorcycle di Vicenza è il partner ufficiale di BassanoRun® 2019.

 

Il Comitato Promotore BassanoRun® è lieto di annunciare che il partner ufficiale del motoraduno 2019 è il concessionario Triumph Vicenza. Il personale Triumph con le nuove collezioni sarà con noi per consigli, info, expo e test ride alla BassanoRun® del 18/19 maggio. Un valore aggiunto di grande interesse e un elemento non trascurabile in più per partecipare al motoraduno solidale bassanese.

“Si tratta di una partnership che abbiamo fortemente cercato, perché volevamo una moto che fosse prima di tutto una moto vera, un’icona di stile, un simbolo universalmente riconosciuto della passione per le due ruote e per il design, un marchio che fosse capace di aggregare tutti gli appassionati indipendentemente dal tipo della loro moto o dalla marca.”

“Aver trovato Enrico, Federico e Mattia di Triplebike ha reso questo incontro molto naturale: sono persone particolarmente preparate, che amano realmente la motocicletta e si pongono in modo aperto ed inclusivo, con il desiderio di coinvolgere attorno alla passione per il motociclismo.”

Ci sono moto fatte per riders che hanno carattere e stile da vendere, per riders che in moto ci sanno andare davvero; e ci fa piacere aver trovato Triumph che riassume tutto questo.

La partnership con Triumph Motorcycle di Vicenza interviene in un momento importate per la BassanoRun®, che passa da semplice incontro a tavola a motoraduno di più ampio respiro con un week end in piazza tra musica, stunt show e gastronomia. Inoltre Triumph Vicenza proprio in questi giorni sta inaugurando il nuovo magnifico store da 1000mq, il più importante per superficie del triveneto, che merita certamente una visita.

 

Triumph Vicenza

A metà del 2015 dopo la chiusura definitiva dello storico concessionario Bertimoto, tre dipendenti, Enrico Federico e Mattia, decidono di rilevare la concessionaria per fondare la Triplebike Srl.

Forti della loro esperienza decennale nel mondo delle moto inglesi iniziano a sviluppare ulteriormente le potenzialità offerte dallo storico marchio aumentando le vendite ed offrendo nuovi servizi alla clientela.

Nel gennaio 2019, il grande passo. La sede storica di viale Fusinato a Vicenza ormai risulta essere piccola e poco pratica, e decidono di spostare la concessionaria in Riviera Berica nella nuova location che offre oltre 1000 mq di superficie, divenendo così la più grande concessionaria Triumph Motorcycle del nord est.

Viale Riviera Berica, 355 – 36100 Vicenza (VI)
Telefono: 0444 729025 – WhatsApp: 373 7046368
Visita il sito web | Visita la pagina Facebook ufficiale

 

No Comments

Post A Comment